Home

gopal
GOPALDHARA FTGFOP1 FF, raccolto primavera 2012
I giardini di questa singola tenuta si trovano nella valle di Mirik in quota fino ad un altitudine di oltre 2200 metri, la piu alta nel darjeeling e la seconda piu alta nel mondo.
Questo influenza sia il raccolto che è ritardato di 4/5 settimane a causa del freddo in quota, e sia il sapore, che risulta piu delicato.
Questo lotto di Gopaldhara prsenta tutte le caratteristiche, con una complessita aromatica, un bouquet floreale e note fruttate perfettamente equilibrate che conquistano.
Il liquore dal coloree dorato garantisce fragranze uniche, anche nelle infusioni successive.

seeyok
SEEYOK FTGFOP1 FF marzo/aprile 2012
Tè proveniente dalle piantagioni di seeyok, site nella valle di Mirik ad una altitudine che va dai 1100 ai 1800 metri di altitudine.
la coltivazione di tè inq uesta area è iniziata nel 1869 ed oggi copre una superficie di oltre 150 ettari, gran parte della quale convertita alla coltivazione biologica.
L’area è situata sul confine indo_nepalese, di fronte alla bella RongBong Valley, protetta dalla maestosa catena dei monti Kanchenjunga.

singell
SINGELL FTGFOP1 SF raccolto Giugno 2012
I giardini di Singell (a coltivazione biologica), vicino alla città di Kurseongi si trovano ad una altitudine tra i 700 e i 1500 mt. Sono vicini Ai famosi giardini Castelton. Il tè del raccolto estivo raggiunge il culmine in termini qualitativi grazie alla maggiore esposizione al sole, che dona un aroma forte ed intenso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...